Menu Chiudi

Crew

I nostri istruttori e il nostro equipaggio

Fabrizio

ISTRUTTORE

“You can’t stop the wind but you can learn to sail”


A quattro anni ho scoperto la passione per il mare. Poi crescendo, dopo la scuola, sono andato a lavorare nell’azienda di famiglia.
E forse neanche l’ho fatta io questa scelta. Sveglia presto, chilometri in auto, traffico, orari impossibili e poco tempo per la vita vera. Mi guardavo dentro e vedevo quell’amore primordiale che non mi abbandonava mai, che mi aveva permesso di sopravvivere nella società frenetica. 

Ho studiato tanto e navigato altrettanto per comprendere che, la propria passione può diventare uno stile di vita.

Nasce così 8 nodi: dal mio amore per il mare, per il vento, per la libertà.

Se sceglierai di navigare con me, scoprirai che oggi è possibile essere libero.

Priscilla

HOSTESS

“Non si può essere infelice quando si ha questo: l’odore del mare, la sabbia sotto le dita, l’aria, il vento”

Sono nata in una famiglia unita dalla passione per il mare. E con questa idea cresco e coccolo i miei passeggeri, creando gruppi uniti ed entusiasti.

E’ inevitabile creare un rapporto di amicizia con me!

Sorriso, dolcezza e attenzioni sono le caratteristiche che completano il mio profilo, con cui curo i miei clienti e con le quali li accompagno per tutta la vacanza!

Ovviamente non facendo mancare la mia cucina, fresca e leggera!

Daniele

ISTRUTTORe

“Solo il mare mi fa sentire libero, è in mare che mi sento vivo. Ed è in mare che io vivo.”

Sono nato e cresciuto guardando il mare, instaurando con la natura un rapporto di amore, fascino e rispetto.

Crescendo mi sono avvicinato alla nautica sempre di più, prima le derive, poi la patente nautica ed anni di regate, sempre accompagnando amici e amanti del mare alla scoperta delle nostre splendide coste.

Dopo anni di sacrifici, dividendomi tra il lavoro ed il mare, ho finalmente trovato la mia rotta, facendo della mia passione uno stile di vita.

Sono Daniele, ti aspetto a bordo per imparare a navigare o semplicemente per accompagnarti in una splendida vacanza in barca a vela!

Raul

ISTRUTTORE KITE SURF

“Che sia in barca o su una tavola, la vela mi fa sentire vivo”

Sono cresciuto in acqua, all’età di tre anni sono stato iscritto in piscina, il nuoto è diventato subito la mia passione tanto da togliermi qualche soddisfazione a livello nazionale. Un giorno mio padre comprò una barca, molto piccola ma sufficiente per fare splendide gite domenicali. Li ho cominciato a vedere la mia vita in mare.

Nel 2013 comincio a praticare il Kite, è stato amore a prima vista, tanto che in poco tempo divento istruttore internazionale IKO e parallelamente comandante di imbarcazioni a vela.

Ti aspetto in acqua per provare a vivere nuove emozioni a vela!